RS – RomaScenotecnica è il ramo d’eccellenza specializzato nella progettazione, realizzazione ed allestimento di scenografie teatrali, set cinematografici e grandi eventi. Progettiamo, realizziamo ed allestiamo scenografie all’interno di un vero e proprio laboratorio creativo. Il nostro team è formato da creativi e mastri costruttori che vantano una vasta esperienza nel settore scenografico.

Il laboratorio creativo si estende su 1.800 mq divisi in tre reparti di costruzione e lavorazione di materiali quali legno, metallo e stoffe e il reparto pittura di artistica e industriale. Il laboratorio di RS-RomaScenotecnica è attrezzato con macchinari all’avanguardia che consentono la realizzazione di strutture leggere, permettendo ai mastri costruttori di sviluppare ogni richiesta progettuale avvalendosi di tecnologie complesse e raffinate e di curare ogni aspetto strutturale e decorativo della commessa.

Inoltre, RS-RomaScenotecnica vanta di avere tra i suoi clienti numerosi e illustri esponenti della scena artistica, cinematografica, teatrale e televisiva italiana. Queste peculiarità fanno di RS-RomaScenotecnica un sicuro punto di riferimento nel panorama produttivo locale e nazionale nel settore della produzione e realizzazione di prodotti di assoluto valore tecnico e pregio artistico, riuscendo a soddisfare le esigenze di piccoli, medi e grandi committenti.

9

Costruzioni "Eco Friendly"

I materiali utilizzati offrono alternative ecologiche e sostenibili in fase di costruzione e rivestimento degli spazi allestiti. 

9

Tecnologie d'avanguardia

La moderna tecnologia coniugata alla tradizione della falegnameria, consente di realizzare opere di eccezionale fattura in tempi brevi.

9

Elevata qualità

Le caratteristiche strutturali e geometriche offrono elevate prestazioni e si adattano ad ogni tipo di esigenza scenografica.

Spazi creativi

Progetti realizzati

Falegnameria Realizzata

Pitture utilizzate

“La capacità di provare ancora stupore è essenziale nel processo della creatività”

Romascenotecnica

Info

Official Hastag

#romascenotecnica

 

 

Sede legale Via di Fioranello, 162

00134 Roma (RM)

P.IVA 12247031003

Capitale sociale: €520.000